| |
| votato!....vai fibra è appena passata la pubblicita e in fondo c'è scritto che le votazioni chiudono a mezzanotte del 12 ottobre...l'obbiettivo era suonare in pubblico...una volta che ho suonato in pubblico ho visto che mi veniva molto bene....il mio obbiettivo allora era vendere dischi...voglio vedere fino a che punto riesco ad arrivare...[cit. Fabri Fibra]
...la fama mette al tappeto...la fama il successo i soldi...perchè prima o poi raga tutto finisce...tutto finisce...la bella vita gli svaghi le sbronze le fighe...rimane soltanto una cosa: l'amicizia...tentevi stretti 2 amici al massimo...anche il talento raga, tutti voi avete un talento, non nascondetelo non sprecatelo.....SFRUTTATELO!!!!!!!!!!!!! Fabri Fibra
...il rap in italia c'è, rassegnatevi che c'è...[cit. Fabri Fibra]
...mi valorizzi agli occhi degli italiani, se no pensano che sono da non ascoltare, come magari le radio pensano che sono da non passare, ma intanto io riempo i locali, riempio i locali e faccio i pienoni. Fabri Fibra
Fibra:Sono qui per presentare il nuovo video... Alessandro:hahhahaha com'è??? Fibra:allora pens...per me è uno dei video più belli che ho fatto, poi tralaltro vorrei ringraziare la Ribas che è venuta a fare il rap, è simpaticissima, ha ironizzato su sta cosa...eeeeeee non ce la faccio(ridendo sempre di piu)è IL VIDEO PIU BRUTTO CHE HO FATTO.....non mi piace sinceramente(si toglie il cappello)...io vorrei dire ma a chi cazzo piace sto video???Però dico una cosa: se vi piace il video fatelo sapere a quelli di MTV...io chiedo a quelli di mtv di fare passare il video meno possibile
In Realta Siete Soltanto Curiosi Di Sapere Dove Andro A Finire---By Fabri Fibra
e anche se non si è dentro scontiamo una condanna questa va a supa e a fish che hanno perso la mamma tu stappi la bottiglia mentre io accendo la canna
"Le Cose Che Dico Sono Talmente Vere Che La Gente Preferisce Pensare Che Siano False Piuttosto Che Crederci" By Fabrizio Tarducci
|
| | |