FABRI FIBRA FAN FORUM

I Testi Di Sindrome

« Older   Newer »
  Share  
FiBrAFrEeStYlEr
view post Posted on 22/3/2008, 10:37     +1   -1




bast allora si può archiviare tutto il lavoro compiuto??
 
Top
Guest Bast
view post Posted on 22/3/2008, 12:38     +1   -1




Dopo ti mando un MP ;)
 
Top
FiBrAFrEeStYlEr
view post Posted on 22/3/2008, 12:44     +1   -1




okkkk dai che dobbiamo fa un move body :D
 
Top
view post Posted on 6/5/2020, 22:10     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:
OFFline


CITAZIONE (Guest Bast @ 28/2/2008, 10:31) 
Le correzioni che mi hanno convinto, risentendo anche bene il pezzo:

Pazzi italiani

Non segui in aula pensa al luogo e non agli afterhours

Tritona Trama inale dilania
(Inale continua a non voler dire niente però oh lo scandisce abbastanza bene)

L'andamento è standard da round a round da banda a banda
(La doppia voce sotto dice chiaramente "da banda a banda", mentre sulla traccia principale la seconda volta che dice "banda" non è molto chiara, probabilmente si è mangiato la parola)

Scegli meglio che passi quel Phillies gonfio il doppio la Ferilli

In volontà mia c'è solo il fatto di spaccare

Quel "Willy" o "Willie" che sia non mi convince del tutto, ma come termine coincide abbastanza.


Per me possiamo passare avanti, se poi qualche fan di "Sindrome" è rimasto indietro recupererà risolvendoci i dubbi rimasti insoddisfatti :smile:

Rispondo 12 anni dopo soltanto per dire che non dice 'inale'. Era molto più semplice di ciò che pensavate quella parola... Dice semplicemente "inala E". Nella frase infatti dice: "TRITO UNA TRAMA, INALA E DILANIA"
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 12:26     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
148
Reputation:
0

Status:
OFFline


Capisco il tuo punto di vista riguardo alla canzone. È davvero interessante come a volte possiamo interpretare erroneamente alcune parole nelle canzoni, specialmente quando sono pronunciate in modo non chiaro. Riguardo al tuo commento sul testo, mi hai fatto pensare a quanto sia importante prestare attenzione ai dettagli. A proposito di dettagli e precisione, recentemente ho letto un articolo su un nuovo modello di telecamera spia che è talmente discreto da poter essere facilmente frainteso o non notato. Questa tecnologia sta diventando sempre più avanzata e invisibile, proprio come alcune parole nelle canzoni che possono sfuggirci o essere mal interpretate. Comunque, grazie per la tua spiegazione sul testo, mi ha dato un'interessante prospettiva!
 
Top
109 replies since 27/2/2008, 03:05   2849 views
  Share